SEI UN APPASSIONATO DI VIAGGI? VUOI CONDIVIDERE LE TUE ESPERIENZE E CONOSCERNE ALTRE?QUESTO SITO FA PER TE!

------> <------

mercoledì 31 marzo 2010

Meno uno

Proprio come il distacco che separa ora la Roma dalla capolista. La squadra di Ranieri, complici anche Julio Cesar e ben tre legni, supera comunque meritatamente un'Inter con la testa per metà al mercoledì di Coppa. Il vantaggio di De Rossi arriva su una (rara) papera del portiere brasiliano nerazzurro, mentre il connazionale e quasi omonimo romanista si fa superare solo dal solito Milito. Ci pensa però Toni a ristabilire il vantaggio e a prendersi tutti e tre i punti.
Il Milan invece continua nel suo periodo sprecone: senza Dinho e Pirlo, l'1-1 contro la Lazio sembra già tanta roba, visto che la squadra di Reja era in una settimana di grazia. Il rigore segnato (col rischio) da Borriello infatti non basta, perché Lichsteiner batte Dida e incassa un punto importante per la salvezza.
La Juve torna a vincere ma continua a non convincere, in primis i suoi tifosi, autori di una contestazione quasi patetica, con tanto di mascone a Zebina. La cronaca della partita però ci regala i gol di Del Piero su punizione, Amoruso per l'Atalanta, Melo a chiudere i conti.
Sembra tornata ai suoi livelli la Fiorentina, che col 4-1 contro l'Udinese (Vargas, Gilardino, Santana, Jovetic, Pepe) riaggancia il treno Europa. Il Palermo invece continua a mettere una seria ipoteca sul quarto posto grazie a una tripletta di Miccoli contro il Bologna, in partita solo con il momentaneo pareggio di Adailton. La Samp invece sciupa, anche se non solo per suoi demeriti, l'occasione di superare la Juve; è invece Nené a rispondere al gol di Guberti, sancendo il pareggio. Pure il Napoli sembra in lotta per il quarto posto, anche grazie al successo firmato Cannavaro (Paolo) contro un Catania quasi salvo grazie a Mihajlovic. Sembra invece arrendersi il Genoa: la partita di Siena porta in dote un punto inutile a entrambe.
Vede la B ormai anche il Livorno, pari con il Bari (Allegretti, Tavano), mentre il Chievo continua a rosicchiare punticini, stavolta con uno 0-0 contro il Parma.

Classifica
Inter 63
Roma 62
Milan 60
Palermo 51
Napoli-Juve-Samp 48
Fiorentina-Genoa 44
Bari 43
Parma 42
Cagliari 40
Chievo 38
Catania-Bologna 35
Lazio 33
Udinese 32
Atalanta 28
Siena 26
Livorno 25

Nessun commento:

Posta un commento