SEI UN APPASSIONATO DI VIAGGI? VUOI CONDIVIDERE LE TUE ESPERIENZE E CONOSCERNE ALTRE?QUESTO SITO FA PER TE!

------> <------

giovedì 18 marzo 2010

Clamoroso al Cibali!

Si comincia con il 3-1 di Catania: dopo tanti e tanti anni, rosazzurri vincono sui milanesi biscioni. Vantaggio iniziale di Milito, su invito di Eto'o, poi si scatenano i MaMaMa, ovvero Maxi Lopez, Mascara, Martinez, ma soprattutto Muntari, autore della follia da due minuti, incommentabile. Ma l'inter ha avuto modo in settimana di rifarsi...
Si rifà vicino il Milan, che vince in serata col Chievo, grazie a una perla sul finale di Seedorf. La Roma e la Juve invece impattano contro Livorno e Siena, autori di due grandi rimonte che fissano i risultati sul 3-3.
Genoa-Cagliari la partita delle emozioni, con uno spettacolare 5-3 in favore dei liguri, mentre la Sampdoria non va oltre l'1-1 a Bologna (contestato il gol dell'ex Raggi). La Fiorentina ritorna a vincere contro un Napoli ora in picchiata (vendicandosi dello scontro dell'andata) coi gol di Gila e Jovetic. La Lazio sempre in nero, anche con Reja, superata all'Olimpico per 0-2 da un Bari sempre in forma quando serve. Punti importanti per l'Udinese che vince contro il lanciatissimo Palermo, mentre l'Atalanta perde nella noia di Parma, gol di Bojinov.

Nessun commento:

Posta un commento